Al supermercato PIM di Roma (ma li ho visti anche al Carrefour) vendono dei prodotti surgelati cinesi che hanno una bellissima confezione invitante, dal prezzo contenuto (1,99 gli involtini e 2,49 i ravioli).
La marca, devo ammettere, è la prima volta che la vedo, ma le confezioni mi sembrano molto curate nei dettagli e danno l'idea di prodotti di qualità.
Non li ho provati ma mi riprometto di provarli al più presto e saprò dirvi se il sapore rispecchia l'estetica!
Sono contrario all'acquisto di prodotti cinesi "plastificati" dai sapori alterati che generalmente si trovano nei supermercati (delle volte ho provato dei ravioli cinesi freschi in vaschette sigillate abbastanza privi di sapore), ma non dimentichiamo che gli involtini e i ravioli che ordiniamo in tantissimi ristoranti cinesi di media bassa qualità, sono surgelati e vengono scongelati all'istante.
L'invito è di prepararli a casa con le nostre mani!...vengono davvero buoni ve lo garantisco!
La confezione degli involtini contiene i seguenti ingredienti:
INGREDIENTI
Marca: I germogli della Cina
Involtini primavera: verza, farina di frumento, acqua, olio di girasole, carote, vermicelli di soia (farina di soia, acqua), sale, esaltatore di sapidità per alimenti: E 632, funghi cinesi.
Salsa agrodolce: acqua, aceto (vino, antiossidante per alimenti: E224, contiene solfiti), zucchero doppio concentrato di pomodoro (pomodoro, sale), esaltatore di sapidità per alimenti: E 621.
Può contenere tracce di: uova, frutta a guscio.
Ho provato questi prodotti e posso assicurarvi che sono squisiti e ottimi le immagini riportate nella confezione rappresentano al 100% il contenuto.
Ottima marca